Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale, in particolare da quella australiana, una fan del notissimo cantante Robbie Williams ha perso la vita in quanto caduta dagli spalti durante un concerto di Williams a Sydney. La notizia viene anche confermata dalle autorità del Nuovo Galles del Sud.
A riportare la notizia è il tabloid The Sydney Morning Herald che rivela la dinamica dei fatti. Robyn Hall era il nome della fan che al termine dello show del cantante, per motivi ancora tutti da precisare, sarebbe caduta dagli spalti. I soccorsi nei suoi confronti sono stati rapidissimi, ma non vi è stato nulla da fare.
La donna è stata portata in gravissime condizioni all’ospedale Saint Vincent di Sydney, e i medici hanno fatto tutto per poterle salvare la vita. La donna è deceduta dopo alcuni giorni di agonia lo scorso 20 novembre, i fatti sono avvenuta nella giornata del 16 novembre.
“Piuttosto che usare le scale, ha tentato di scavalcare la fila passando per i sediolini. Ha perso l’equilibrio ed è caduta” – così ha spiegato un addetto ai lavori dell’Allianz Stadium di Sydney. “Aveva ferite al viso, alla testa. L’abbiamo portata in ospedale, al St. Vincent, in condizioni critiche” – così ha spiegato inoltre un portavoce dell’ambulanza.
“Non ho le parole per dire cos’era mia madre per me, ho perso la mia migliore amica” – così ha dichiarato il figlio della donna deceduta dopo essere caduta dagli spalti al concerto di Robbie Williams a Sydney Una vicenda che ha lasciato interdetto tutto il pubblico presente.
Nelle prossime ore si potranno conoscere altri dettagli su questa vicenda che stanno seguendo comunque le autorità australiane.