Rivede figlio dopo 2 anni e si commuove, poi lo prende in braccio e scopre che.. (2 / 2)

Un vecchio detto recita che “i figli sono pezzi di cuore”. E come non essere d’accordo con questa frase. Ai figli a volte ci si perdona davvero di tutto, anche gli episodi più gravi di cui si macchiano.

Ai nostri figli vogliamo davvero un bene dell’anima, e si sa che quando dobbiamo allontanarci sia per un motivo che per un altro è sempre qualcosa che crea molto dispiacere. Quello che è successo in questa famiglia ricalca perfettamente ciò che vi abbiamo appena accennato.

Un uomo ha infatti dovuto lasciare la sua famiglia per due anni, in quanto è stato chiamato al fronte. Tantissima l’apprensione per la famiglia. Non passava ogni giorno che l’uomo però non pensasse a sua moglie e al suo figlioletto. Dopo due anni è arrivata la notizia che l’uomo, con altri militari, potesse tornare a casa.

A questo punto l’uomo si è precipitato a partire e quando è arrivato a casa è corso subito ad abbracciare suo figlio. Ma proprio in quel frangente ha scoperto che durante la sua assenza il figlio aveva dovuto fare i conti con una forma di leucemia. Tantissime le lacrime versate dall’uomo.

La madre però ha rassicurato il padre, affermando che ormai la patologia era sconfitta e che il bimbo stesse bene. A quel punto l’uomo ha potuto tirare un sospiro di sollievo.

Immagini che racchiudono gioia incontenibile e al contempo offrono uno spaccato sulla sofferenza delle famiglie con i papà che sono impegnati al fronte in situazioni davvero difficili e purtroppo sempre più attuali. Una vicenda davvero commovente che ha fatto presa nella pubblica opinione.