Ritrovato il suo corpo senza vita nel fiume (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa locale e nazionale una ragazzina di soli 15 anni è scomparsa nelle scorse in provincia di Cuneo. Della giovanissima non si sapeva più niente fino a quando i soccorritori hanno fatto la scoperta.

Il corpo della ragazza è stato trovato nelle acque del fiume Maira, all’altezza di Cavallermaggiore. Per lei purtroppo non vi era più niente da fare. Il ritrovamento è avvenuto in seguito alle ricerche attivate nella mattina dell’8 marzo dopo la denuncia di scomparsa di una ragazza di 15 anni. Il corpo è stato ritrovato poco dopo il lancio dell’allarme.

Al momento non si conoscono le generalità della ragazzina, anche perchè si tratta di una minore, e quindi la tutela deve essere massima in questi casi. Secondo quanto riferisce il quotidiano torinese La Stampa la ragazzina avrebbe lasciato un biglietto quindi potrebbe trattarsi di un gesto volontario.

Da questo biglietto adesso sono partite le indagini degli investigatori che mirano a chiarire quanto accaduto. Il corpo è stato possibile recuperarlo grazie alla chiusura di una centralina idrica che ha rallentato il flusso del Maira. E infatti proprio in quel momento è venuto fuori il corpo della ragazzina.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

Sul caso indagano i magistrati della Procura di Cuneo. Un ritrovamento molto particolare e davvero assurdo che è avvenuto tra l’altro proprio nella giornata dedicata alla Festa delle Donne. Sembrerebbe escluso comunque per il momento che l’adolescente sia deceduta per mano di qualcuno.

Nelle prossime ore potranno conoscersi ulteriori dettagli su questo delicato caso di cronaca.