Ritrovato il ragazzo 17enne incappucciato e sequestrato: cos’è successo (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale un ragazzino di 17 anni è stato portato via da alcune persone che lo hanno sequestrato e incappucciato. Alcuni incappucciati lo hanno prelevato mentre si trovava a Vittoria, in provincia di Ragusa.

Immediatamente sono cominciate le ricerche del ragazzo. Il ragazzo, studente del quarto anno del liceo scientifico Giuseppe Mazzini, è il figlio di un noto commerciante che gestisce un centro per il confezionamento e la vendita di prodotti ortofrutticoli.

Fortunatamente dopo svariate ore di apprensione il ragazzo è stato trovato sano e salvo. Vagava infatti per le campagne, una volta intercettato è stato portato nella locale centrale della polizia dove i poliziotti lo hanno rincuorato e anche chiesto chi fossero le persone che lo hanno portato via.

Prima di portarlo via i malintenzionati hanno lasciato il cellulare del 17enne per terra in modo che questo non potesse avere nessun contatto. Da quanto appreso dalla stampa siciliana le persone che lo hanno prelevato parlavano in italiano corrente e lo hanno anche chiamato per nome informando i presenti di non preoccuparsi e che l’obiettivo fosse solo lui.

Pasqualone in lacrime per la sua storia: il regalo di De Martino a fine puntata Pasqualone in lacrime per la sua storia: il regalo di De Martino a fine puntata

Adesso sul caso ci sono le indagini il ragazzo è stato portato via con una Panda di colore bianco. Le due auto, dopo il sequestro, sarebbero fuggite in direzione della ex strada statale 115, che porta a Gela, Comiso e Catania. Nelle prossime ore o nei prossimi giorni vedremo che cosa accadrà e se si saprà di più su questo delicato caso di cronaca.

Un caso davvero molto grave che ci fa capire come l’attenzione deve essere sempre massima.