Ritrovato dopo 13 anni, ecco che fine aveva fatto (2 / 2)

Quella che vi stiamo per raccontare è una vicenda molto delicata. Una vicenda che arriva da Santo Domingo e che in questi giorni ha fatto il giro di tutto il mondo. Una storia che sembra quella di un film, ma che purtroppo è stata la realtà che una mamma di nome Virginia ha dovuto vivere.

Infatti ben 13 anni addietro suo figlio venne sottratto illegalmente dal padre. Si trattava di Dorian Dorrejo, questo il nome del bambino, la cui vicenda già all’epoca dei fatti finì su tutti i giornali del mondo. Da allora la madre non si è mai stancata di cercarlo.

Oggi, 13 anni dopo, è arrivato il colpo di scena che nessuno si aspettava più. La donna ha dato l’annuncio su una pagina Facebook, e quest’ultimo ha fatto immediatamente il giro del mondo. La notizia ha davvero del clamoroso.

Il padre del bambino, si ricorda, è originario di Lugano e da quanto si apprende l’uomo riuscì a portare il figlio in Europa tramite documenti falsi. Proprio in questi giorni Virgina, e questa è la notizia bellissima arrivata ai giornali di tutto il mondo, ha potuto riabbracciare suo figlio. Il ragazzo è sano e salvo.

“Ora è tempo di ricostruire le nostre vite con amore e tranquillità. Dio è stato grande e a Lui do tutta la gloria e l’onore per quanto successo. Chiedo a tutti di rispettare la nostra privacy e di essere empatici con lui e con la nostra famiglia” – così ha scritto la madre di Dorian molto commossa.

Insomma una vicenda che dopo 13 anni si chiude nel migliore dei modi ma che lascerà sicuramente un segno indelebile in questa famiglia e nello stesso Dorian.