Ritrovata Denisa, ecco dov’era la 30enne (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale il corpo ormai senza vita di Maria Denisa Paun (Adas)  è stato ritrovato nei pressi di un casolare abbandonato a Montecatini Terme. Il corpo era nascosto tra i rovi.

Da quanto appreso da fonti di informazione la 30enne di professione faceva la escort e i carabinieri hanno dovuto fare irruzione nell’appartamento del sospetto del delitto con squadre speciali questo in quanto è considerato un soggetto pericoloso.

La Golf dell’uomo era stata catturata dalle telecamere nelle ore seguenti alla scomparsa di Denisa. Al momento il soggetto si trova a disposizione degli inquirenti che lo stanno interrogando su quanto fatto a Denise. Il corpo della donna era nascosto in un trolley.

Per fermare il sospettato ai carabinieri sono state utili “le risultanze delle telecamere, l’analisi dei tabulati telefonici e dei tracciati dei positioning sulla vettura Golf utilizzata dal presunto responsabile” – afferma una nota degli inquirenti.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

Secondo quanto trapela il corpo della donna potrebbe essere stato chiuso nel suo trolley dopo che la ragazza è stata tolta di mezzo. L’ipotesi prevalente è che sia stata colpita poco dopo la sua scomparsa, la notte fra il 15 e il 16 maggio scorsi. Nelle prossime ore sicuramente si conosceranno ulteriori dettagli sulla scomparsa di questa donna ancora una volta nel nostro Paese abbiamo a che fare con un femminicidio l’ennesimo in pochissimi giorni.

Una emergenza che deve essere sicuramente affrontata. Sul corpo della donna sarà sicuramente disposta una autopsia anche per capire come sia deceduta dopo di ciò la salma sarà riconsegnata alla famiglia per svolgere le esequie. Un altro episodio quindi sconcerta la pubblica opinione italiana che sicuramente non si aspettava un altro femminicidio simile a pochissima distanza da altri episodi di cronaca simili.