Rita Pavone, la terribile notizia in diretta Tv (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Rita Pavone ha parlato per quanto riguarda la sua vita privata alla trasmissione “Storie di successo al femminile” su Rai Isoradio. La donna ha raccontato un episodio molto particolare della sua vita.

Oggi si parla sempre più spesso di body shaming ovvero quando una persona viene insultata per il sui aspetto fisico. Anche Rita Pavone, donna bellissima, ha dovuto affrontare il body shaming quando era più giovane e questa è stata una cosa che l’ha segnata nel profondo.

“Ho conosciuto il body shaming già da bambina; mi dicevano che ero troppo piccola e che non ero bella” – così ha dichiarato Rita Pavone parlando alla stampa nazionale. “Papà credeva ciecamente in me, mi diceva che potevo essere amata o non apprezzata, ma comunque non avrei mai ricevuto solo indifferenza” – queste le sue parole.

La cantante ha riservato anche un pensiero ai giovani di oggi. “I ragazzi dei talent di oggi sono molto fortunati e non se ne rendono conto. Prima si faceva gavetta per riuscire a farsi vedere, ora sono facilitati dall’opportunità televisiva che ti da un pubblico che non immaginavi di poter avere” – queste le sue parole.

“Qualche volta pensano di essere già arrivati, ma in realtà arrivare è facilissimo, il difficile è rimanere. Devono imparare a tenere in mano questa occasione e trattarla come un cristallo; fragile ma bellissimo” – così ha concluso il suo intervento Rita Pavone.

Insomma anche la Pavone ha dovuto affrontare episodi di body shaming che l’hanno profondamente segnata. Qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha colpito anche le persone che hanno ascoltato l’intervista su Rai Isoradio.