Rita dalla Chiesa, la notizia che nessuno avrebbe mai voluto sapere (1 / 2)

Rita dalla Chiesa, la notizia che nessuno avrebbe mai voluto sapere

Per tutti Rita dalla Chiesa, è il volto storico di Forum. E’ stata al timone del programma dal 1988 al 1997 e da settembre 2003 sino a maggio 2013, occupandosi  di accese discussioni concernenti eredità contese, figli da affidare, liti tra coniugi.

Una conduttrice molto apprezzata, tra le più amate dai telespettatori, che vanta una lunga carriera, iniziata in tv un anno dopo l’uccisione del padre, il famoso generale dei carabinieri Carlo Alberto dalla Chiesa, ucciso il 3 settembre del 1982 a Palermo, vittima di un agguato mafioso insieme con la mogli .

Rita ha condotto, ai suoi esordi, un programma per ragazzi, chiamato Pane e marmellata, assieme a Fabrizio Frizzi, il conduttore prematuramente scomparso a causa di un’ischemia, nel 2008.

Galeotto fu, per i due, lo studio televisivo in quanto è da lì che è iniziata una storia d’amore culminata con le nozze. Purtroppo l’incantesimo si è rotto e nel 2002 i due hanno divorziato, rimanendo comunque in buonissimi rapporti.

Ora la giornalista e conduttrice ha fatto un annuncio che ha lasciato senza parole i telespettatori che da anni la seguono. Si tratta di un annuncio a cui molti faranno fatica a credere.