Rita Dalla Chiesa ha affermato di avere una figlia. La conduttrice ha detto che sicuramente la pubblica opinione la conosce molto bene. In questo periodo la conduttrice e giornalista è molto impegnata in tanti progetti.
Nonostante tutto pensa sempre alla sua famiglia e trascorre del tempo con i propri cari. Candidata anche alle elezioni politiche in Puglia, la Dalla Chiesa non si stanca mai di portare a termine i suoi progetti. La figlia di Rita è Giulia Cirese, 40 anni e anche lei pare sia molto nota.
Sin da giovanissima ha voluto seguire le orme della madre e oggi infatti lavora in radio. Ma non solo: la Cirese è dietro le quinte di alcuni dei più noti programmi televisivi come ad esempio Uno Mattina il notissimo programma che come si sa nella stagione invernale va in onda su Rai 1.
Proprio nello studio della trasmissione Rai, Giulia ha incontrato suo marito Massimo Santoro. “Ci siamo innamorati ma per pudore, per imbarazzo verso i colleghi ho preferito abbandonare il lavoro” – così ha confessato Giulia intervistata dai media italiani dove ha raccontato la sua vita.
Rita ha un rapporto molto forte con la figlia a cui è legatissima. Soprattutto dopo il decesso di Massimo, il marito di Giulia, che se ne è andato qualche anno addietro a causa di una patologia. “Ciao, Massimo. Papà di Lollo. Marito di Giulia. Scegliti una stella, fra quelle che incontrerai nel tuo viaggio, e accendila di tante luci. Così il mio cacciatore di stelle potrà riconoscerla e saprà che lì ti sei seduto tu. Il suo meraviglioso papà” – così aveva scritto Rita in quel caso.
Insomma un rapporto bellissimo tra le due, mamma e figlia, che sicuramente fa moltissimo piacere ai fan.