Purtroppo ancora una volta la trasmissione La Zanzara si rende protagonista di un episodio che farĂ sicuramente discutere. Infatti durante una recente puntata della trasmissione due ospiti sono venuti alle parole pesanti.
Parole che hanno costretto Cruciani ad interrompere la trasmissione. Ma andiamo con ordine. Tutto è successo durante l’ospitata di Musta Re, un rapper noto per rappresentare il movimento dei cosiddetti Maranza, e l’imprenditore Giuseppe Barboni.
La scintilla è scattata per una frase pronunciata proprio da Barboni. ” “Perché mi stai fissando?” – ha detto Barboni riferendosi al rapper. Musta Re è rimasto stupito dalla domanda ma ha risposto garbatamente fino a quando improvvisamente Barboni ha esordito con una frase assurda.
“Ti spacco la faccia” – ha detto rivolgendosi al rapper. A questo punto la discussione è degenerato con i due che se ne sono dette di tutti i colori e potevano anche venire alle mani se Cruciani non gli avesse fermati. La rabbia tra i due era davvero tanta e dopo l’interruzione Cruciano è tornato sulla vicenda.
Cruciani ha riferito che questa volta a scagliare è stato Barboni, e si è dimostrato peggiore di quanto il rapper possa affermare nelle sue canzoni o nei suoi atteggiamenti.
L’episodio ha suscitato numerose reazioni tra il pubblico, che si è diviso tra chi condanna il comportamento degli ospiti e chi critica la gestione della situazione da parte di Cruciani. Insomma una situazione che farà sicuramente discutere il pubblico in quanto come sempre La Zanzara suscita opinioni contrastanti negli ascoltatori. A parte comunque la discussione i due ospiti si sono lasciati senza più screzi.