Rissa al GF Vip dopo la finale, la clamorosa rivelazione (1 / 2)

Rissa al GF Vip dopo la finale, la clamorosa rivelazione

La settima edizione del GF Vip si è conclusa con la vittoria della modella e influencer triestina Nikita Pelizon. E’ andata innumerevoli volte al televoto ma il pubblico sovrano, da casa, ha decretato che fosse lei la vippona meritevole del montepremifinale.

In finale c’erano altre donne indubbiamente forti anche sui social. Parlo ovviamente dell’influencer e modella venezuelana Oriana Marzoli, peraltro la prima ad aggiudicarsi il pass per la finale.

Parlo di Micol Incorvaia, sorellina di Clizia che è riuscita a piazzarsi tra i sei finalisti di quest’edizione. Ma i telespettatori, in tarda notte, hanno assistito alla proclamazione della vincitrice.

Sul led, è apparso a caratteri cubitali il volto della Pelizon che non ha smesso di ringraziare i suoi angeli. Ma sapete cosa è accaduto quando i riflettori sono calati?

Non tutto viene ripreso. Quando le telecamere sulla casa più spiata d’Italia si sono spente, c’è stata una clamorosa rivelazione e si parla non certo di cose di poco conto, dal momento che c’è di mezzo una rissa. Scopriamo cosa è accaduto continuando a leggere la seconda pagina di questo articolo.