"Riposa in Pace". Lutto per la famosa della Tv italiana (2 / 2)

Secondo quanto apprendiamo dai media locali, la ginnasta Carlotta Ferlito, ha annunciato nelle scorse ore il decesso di sua madre. Pare che la donna non stesse bene da diverso tempo ed era affetta da SLA, una patologia molto seria che colpisce l’intera persona.

“Mia mamma ha la Sla a 58 anni, non sta bene e non starà meglio. Vedo spegnere il suo volto giorno dopo giorno” – così aveva detto Carlotta che negli ultimi periodi ha deciso di lasciare la sua professione di ginnasta. Lei assieme alla famiglia avevano preso la derisione di trasferire la madre in un ospizio.

Molto commovente il messaggio che Carlotta ha inviato alla madre deceduta, a cui era molto legata. “Il vuoto che lasci è inesprimibile mamma, e nessuno potrà mai colmarlo” – queste le commoventi parole scritte da Carlotta in ricordo di sua madre.

Il decesso della donna ha molto provato Carlotta e l’intera famiglia. “Per quanto possa suonare fraintendibile, sono, siamo sollevati al pensiero che il tuo dolore sia terminato, perché non te ne meritavi nemmeno un briciolo” – così ha continuato poi Carlotta scrivendo il post su Instagram.

Queste parole fanno capire quando la donna e la famiglia hanno dovuto affrontare durante il periodo della patologia della donna. La donna affrontava la patologia da circa un anno. “Io vivrò ogni giorno anche per te mamma promesso!“- così ha concluso il suo messaggio l’ex ginnasta.

Nelle prossime vedremo se ci saranno ulteriori informazioni sul decesso della madre di Carlotta Ferlito. Qualcosa che ha colpito tutti i suoi fan, che in massa hanno postato messaggi di cordoglio alla famiglia e alla stessa Carlotta.