Un’ Italia in lutto, quella odierna, per quanto è successo ad Angri, dove una giovane donna, moglie e madre, è precipitata giù dal 6° piano ed è deceduta. Al momento le cause dell’accaduto sono al vaglio degli inquirenti che hanno l’arduo quanto delicato compito di ricostruire la vicenda.
I soccorritori, allertati e tempestivamente sopraggiunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso. La donna è spirata sul colpo, gettando nello sconcerto l’intera comunità d’appartenenza.
La triste notizia si è rapidamente diffusa, passando dai siti locali a quelli nazionali, e il pensiero egli italiani è rivolto ora al marito e ai figli della donna che ha perso la vita. Il sindaco di Angri, Cosimo Ferraioli, ha commentato così la scomparsa: “Oggi la nostra città è stata colpita da un dolore troppo profondo. In momenti così difficili, le parole cedono il passo al rispetto e alla vicinanza del cuore”.
Ora sono in corso le indagini per far luce sull’agghiacciante accaduto, in attesa di capire cosa abbia portato la donna a precipitare nel vuoto dal sesto piano, perdendo la vita sul colpo . Si è trattato di un malore? Può essere stata una svista improvvisa? Un incidente domestico? Qualcuno ha visto l’esatto momento della caduta?
E ancora: ci sono telecamere in zona che abbiano potuto riprendere l’accaduto? A queste e a molte altre domande, dovranno rispondere le forze dell’ordine. Non è escluso che possa essere disposto l’esame autoptico, per capire cosa abbia determinato il decesso della donna. In tantissimi stanno scrivendo messaggi di cordoglio. Non possiamo che unirci ad essi, porgendo le nostre più sentite condoglianze.