Rimarrai nel cuore di milioni di telespettatori, addio a un’icona intramontabile (2 / 2)

Come si sa nel mondo della televisione ci sono tantissimi programmi che fanno la storia. Programmi di cui non si vorrebbe mai fare a meno, programmi che entrano nel cuore delle persone e lì rimangono.

Purtroppo i fan di “Tre Cuori in Affitto” devono fare i conti con la scomparsa di Suzanne Somers, icona della pellicola in questione. Da quanto si apprende la Somers è scomparsa a Palm Springs, in California, circondata dall’amore dei suoi cari.

Ad essere accanto a lei erano il figlio Bruce e il marito Alan Hamel. La scomparsa della Somers ha gettato un vuoto davvero incolmabile all’interno dei fan di “Tre Cuori in Affitto” in quanto ella era una personalità molto amata non solo per la fiction in questione, ma in generale come attrice.

Nella fiction Suzanne interpretava Chrissy, la bionda svampita e seducente. Ella è stata una vera e proprio icona soprattutto negli anni ’80. Nessuno si aspettava che la Somers potesse lasciarci improvvisamente.

Dopo essere stata una icona della tv, la Somers si è anche gettata nel mondo della imprenditoria fondando numerose aziende e creando una linea di prodotti per il benessere. Questo l’ha resa nota anche come imprenditrice nel mondo della salute, un campo in cui ella era molto apprezzata.

La sua vita è stata un esempio di determinazione e forza, poiché ha combattuto contro una neoplasia al seno per oltre 20 anni. Anche pubblicamente lei ha sempre parlato della sua patologia circostanza che l’ha resa appunto nota per la sua determinazione. Nelle prossime ore potranno conoscersi forse eventuali dettagli su quanto accaduto a Suzanne Somers, qualcosa che davvero i fan non si aspettavano.