Rimarrai nel cuore di milioni di italiani, addio a un’icona intramontabile (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, un bruttissimo lutto ha colpito il mondo dello spettacolo e della moda. Infatti a Portogruaro è stata trovata senza vita Gabriela Salgau. La donna aveva 51 anni. A trovarla senza vita nella sua abitazione sono stati i suoi figli.

Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi, con i sanitari del 118 che sono giunti immediatamente sul posto segnalato. Questi ultimi però non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso della donna. A stroncarla sarebbe stato un malore improvviso.

Gabriela si era integrata totalmente nella vita italiana, e anche a Portogruaro, dove era molto conosciuta. Gabriela aveva partecipato a numerosi concorsi di bellezza anche per donne mature riscuotendo un grande successo.

Ella era anche nota come attivista contro la violenza di genere. A Portogruaro viveva in una stradina nei pressi dell’ospedale locale, nel rione della Beata Vergine Maria. La notizia della sua scomparsa si è diffusa immediatamente in tutta Portogruaro e nel resto della nazione.

Conosciuta anche con il nome di “Gabri” la donna era nota in quanto una grande professionista della moda e della fotografia. Una perdita molto importante per il nostro Paese che nessuno si sarebbe mai aspettato potesse arrivare in maniera così improvvisa. Ella non è la prima persona che perde la vita a causa di un malore improvviso.

Nelle prossime ore, o al massimo nei prossimi giorni, potranno conoscersi ulteriori dettagli su quanto accaduto a Gabriela Salgau. I principali media nazionali e locali hanno riportato la notizia della sua scomparsa avvenuta in questi giorni.