Rimane solo in casa con la badante: trovato morto nel suo letto a 16 anni (1 / 2)

Rimane solo in casa con la badante: trovato morto nel suo letto a 16 anni

Tante, troppe tragedie accadono in Italia e nel mondo, tutti i giorni. Ci mettono faccia a faccia con la realtĂ  e non sempre, sin da subito, troviamo una risposta a tutto.

Magari si potesse ma, alcuni casi, rappresentano dei veri e propri rebus anche per chi, il suo lavoro, lo fa da anni. Sono quelli che chiamiamo “gialli”, ed effettivamente il loro numero è esagerato.

Troppi dubbi, troppi misteri, troppe incertezze, attanagliano chi si occupa del caso. Possono riguardare la modalità della morte, la causa del decesso l’eventuale coinvolgimento di altre persone.

Chi è Katia, la vincitrice di Miss Italia 2025 Chi è Katia, la vincitrice di Miss Italia 2025

Una scena criminis decisamente fitta, intricata, un groviglio che gli inquirenti devono srotolare per arrivare alla risoluzione e dare un po’ di giustizia e verità ai familiari della vittima.

Quanto accaduto solo poche ore fa, in Italia, si è diffuso rapidamente, riguardando un ragazzino di 16 anni, la cui morte ha colpito tutti i lettori. Vediamo cosa è accaduto. Nel pomeriggio di martedì 15 novembre 2022, a Carnate, in provincia di Monza, gli agenti...