Una donna 45enne è stata colta in flagranza di reato dal figlio non ancora 18enne. Il ragazzo, muratore, è rientrato prima a casa, a causa del maltempo, beccando la madre in atteggiamenti inequivocabili con un’altra donna. Sentendosi messa alle strette, la stessa deciso di confessare pubblicamente l’accaduto, avvalendosi del suo profilo Facebook.
Il post da lei scritto sui social dice: “Sono sposata da più di 20 anni, ed il nostro matrimonio è diventato monotono. Avevo sentito parlare di questo dispositivo, che può stimolarti grazie ad un’applicazione“. Il riferimento è a un sex toy che ha acquistato su internet, un dispositivo di ultima tecnologia che, una volta installato, si può “comandare a distanza”, mentre esplica la sua funzione nelle parti intime.
Per nulla soddisfatta dal gioco hot, ha così cercato un sito per incontri, su cui si è registrata, dicendo di essere a caccia di una donna che potesse soddisfare i suoi requisiti per una notte all’insegna del divertimento trasgressivo sotto le lenzuola. La 45enne, disinibita, ha proseguito così il suo post: “Mi hanno scritto davvero in tantissime, ma ho continuato a cercare finché non ne ho trovato una che mi piacesse“.
Tra le tante che si sono candidate, ha trovato quella giusta, con cui divertirsi, utilizzando correttamente anche il sex toy che era stato messo in armadio poiché non riusciva bene a capirne il funzionamento.
Gli incontri intimi dal vivo sono diventati frequenti, sino a quando il figlio non ancora18enne, rientrato a casa prima del dovuto, l’ha colta in flagrante, informando dell’accaduto il padre che si trovava all’estero per motivi lavorativi. I carabinieri sono stati messi al corrente della vicenda e stanno effettuando i dovuti accertamenti.