“Ridotta così”: l’amata vip italiana mostra il suo volto dopo l’incidente (2 / 2)

Temptation Island, ex tentatrice vittima di un incidente stradale: parla la sorella

Tra i vip che fanno spesso parlare di sé ci sono i protagonisti dei reality show o dei talent. I primi sono sicuramente molto seguiti e tra questi c’è sicuramente Carlotta Adacher. Si tratta di una delle influencer più seguite ed ex protagonista di Temptation Island.

Purtroppo per lei questo appena passato non è stato un bellissimo periodo, in quanto è rimasta coinvolta in un gravissimo incidente stradale che le ha lasciato profondi segni sul viso. Il sinistro, secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, sarebbe avvenuto alla fine del mese di aprile, quindi una quindicina di giorni addietro.

“Un pomeriggio di fine aprile, una data con un orario che non dimenticherò mai. 30 Aprile ore 18.30. La strada di sempre percorsa mille volte. Un secondo. L’impatto. Il nulla. Tanta paura in quei secondi di chiudere gli occhi e non riuscire più ad aprirli. 13 Maggio 2023 SONO QUI – così ha scritto sui suoi profili social la Adacher.

“Mi conoscete, sto tornando con le mie foto (magari un po’ acciaccate) le mie storie, le mie smorfie (alternative) e i miei discorsi accompagnati sicuramente da qualche pronuncia un po’ strana (si spera momentanea). Con il tempo tutto questo sarà sempre più un ricordo e come sempre lo condividerò con voi. GRAZIE” – così ha spiegato la Adacher.

I fan sono andati in ansia quando la Adacher ha scritto di aver avuto un brutto incidente. Nei momenti successivi al sinistro ha subito anche delle operazioni chirurgiche e a quanto pare ha contratto diverse fratture. Presto però Carlotta dovrebbe tornare alla normalità. In un primo momento a raccontare dell’accaduto sui social era stata la sorella Alessia che, attraverso il profilo di Carlotta Adacher aveva riferito dell’incidente e chiedeva ai followers di sostenerla.