Ricky Tognazzi, la pesante accusa in diretta Tv a Selvaggia Lucarelli: "Tu fai…" (2 / 2)

Come si sa in queste settimane è cominciato uno dei programmi più seguiti della tv italiana. Stiamo parlando ovviamente di Ballando con le Stelle, il talent condotto da Milly Carlucci sulle reti Rai.

Il programma va in scena in prima serata nella giornata di sabato. E appunto nella serata del 4 novembre vi è stata una nuova puntata di Ballando. E nessuno se lo sarebbe aspettato, ma è successo il caos tra Rocky Tognazzi, concorrente in questa edizione, e la giornalista Selvaggia Lucarelli.

Da sempre la Lucarelli è molto criticata anche per i modi che ha alcune volte nei confronti dei concorrenti. Ma lei è schietta, e il pubblico la ama per questo. E a Tognazzi nella sera del 4 novembre non le ha mandate a dire, giudicando in modo negativo la sua performance.

“Non vedo troppa motivazione, stasera mi sembri fiacco, moscio. Nelle clip c’è sempre Simona, mi sembra tu soffra di sindrome di Stoccolma. Sei innamorato della tua carceriera, lo rispettiamo. Sembra che tutto ti scivoli addosso” – così ha detto la giornalista al noto attore.

A questo punto Simona Izzo ha preso le difese di Ricky, ma l’attore non ha gradito assolutamente le parole di Selvaggia, che sembravano più una provocazione che una critica vera e propria. “Non rispondo alle tue provocazioni, se dobbiamo litigare in diretta… Non mi piacciono le risse in pubblico, dici cose sgradevoli che hanno poco a che fare con il ballo. Non mi va di risponderti a tono, usa la paletta a tua discrezione sui ballerini. Il resto non ti compete” – così ha chiosato Tognazzi.

La Carlucci ha seguito con attenzione la situazione, che poi è degenerata con parole pesante anche da parte di Tognazzi, il quale ha accusato la Lucarelli di averlo fatto veramente arrabbiare sul serio. “Mi faccio il mazzo durante la settimana… Sei una provocatrice di professione, qual è il tuo lavoro?” – così ha poi risposto Tognazzi che ha fatto sapere alla Lucarelli che se il suo obiettivo fosse quello di farlo arrabbiare ci è abilmente riuscita.