Riceve 200 mila € dai suoceri, poi li segue e scopre… (2 / 2)

Se per molti il giorno del fatidico si è quello dei sogni che diventano realtà, la storia che stiamo per raccontarvi  ha lasciato increduli moltissimi per via della sua gravità e in tanti si sono immedesimati nella protagonista di quest’assurda vicenda che ha fatto il giro del web.

I suoceri della sposa avevano deciso di donare 200 mila euro alla coppia, e il gesto, a prima vista, potrebbe risultare davvero ammirevole, se non fosse per un piccolo dettaglio che piccolo non è, dal momento che la  nuora, una 33enne francese,  ha scoperto qualcosa di incredibile   che mai e poi mai si sarebbe potuta aspettare.

Entrando nella camera dei suoceri per prendere il suo cappotto,  la donna ha trovato su comò  un  foglio che sembrava quasi un contratto, su cui era messa nero su bianco la volontà di donare 200 mila euro alla sposa, in cambio di un futuro divorzio.

In pratica i suoceri avevano preso accordi con i genitori della ragazza di fare in modo che loro figlia lasciasse il figlio dell’anziana coppia in cambio di 200 mila euro.  La cosa può sembrare surreale ma  si tratta di cruda verità, frutto di tantissima cattiveria.

La  giovane donna ha deciso di allertare i carabinieri del suo commissariato locale  che si stanno occupando del caso. Saranno loro a far luce sulla vicenda, stabilendo quali sanzioni comminare poiché, a quanto pare, c’erano già stati precedenti di raggiro con altri familiari. Indubbiamente un caso forte, questo, che ci invita ad una doverosa riflessione sulla crudeltà insita in alcuni individui, davvero sconfinata. Seguiranno ulteriori aggiornamenti, risultanti dal lavoro delle forze dell’ordine.