
Riccardo Scamarcio è stato ospitato in queste ore da Francesca Fagnani alla trasmissione Belve. Qui come sempre la conduttrice ha posto ai suoi ospiti domande molto scomode e particolari, come è sempre nel suo stile.
Riccardo Scamarcio all’interno dell’intervista ha parlato della famosissima scena con Monica Bellucci, una scena per adulti e a luci rosse che tutti conoscono molto bene. Si tratta di una delle scene più piccanti che siano mai state girate nel cinema.
“Per Monica Bellucci la scena più erotica che lei abbia mai interpretato: è reciproco?” – così ha chiesto senza mezzi termini Francesca Fagnani. L’attore non ha potuto che confermare che anche per lui è stato lo stesso e non si è vergognato a raccontare i particolari di quella scena girata assieme alla bellissima Monica.

“Posso ricambiare, ci mancherebbe. Ma con quella scena mi sono attirato l’odio di tanti uomini. Ero sulla sedia a rotelle, è stata un’esperienza ‘morbida’” – così ha affermato Scamarcio che ha dichiarato come in quella occasione lui doveva essere passivo e le riprese solo per quel frame sono durate otto ore.
“Sette ore a fingere un amplesso, cioè a un certo punto uno poi… Uno si stanca, siamo fatti di carne e ossa! Uno può avere anche delle reazioni involontarie” – così ha detto Scamarcio. Ma i telespettatori hanno notato un dettaglio che da uno come Scamarcio non ci si aspetterebbe. Infatti aveva un pelo all’altezza dell’orecchio.
“Penso solo a quel pelo sull’orecchio di Scamarcio” e un “Se devi rilasciare un’intervista tagliati i peli dell’orecchio (oltre che quelli del naso)” – questi sono stati alcuni dei commenti nei confronti dell’attore, commenti come al solito arrivati via social. Insomma come sempre il pubblico è attentissimo ai dettagli.