Remo, il cavaliere di Uomini e Donne: dove lo abbiamo già visto in Tv (2 / 2)

Paola lascia Remo a Uomini e Donne: Non può viaggiare perché deve stare con il figlio 11enne

Il corteggiatore Remo è conosciuto già dalla pubblica opinione, in quanto già diversi anni fa aveva partecipato al dating show di Mediaset. In questi giorni egli è tornato alla ribalta e ha chiesto di tornare in studio per corteggiare una donna in particolare.

Si trattava di Paola Ruocco, con il quale il corteggiatore ha intrapreso un percorso di conoscenza. Ma le cose a quanto pare non sono andate come l’uomo sperava. Paola avrebbe infatti deciso di abbandonare quasi subito la conoscenza con Remo.

I due sono usciti assieme per due volte, precisamente per una colazione e poi per un aperitivo. Questo però sarebbe bastato a Paola a convincersi, per questo avrebbe troncato subito con Remo. E la donna ha lanciato anche un’accusa precisa al tronista.

Paola avrebbe affermato che Remo non sia venuto per corteggiare lei, ma soltanto per ottenere visibilità, questo dopo aver scoperto appunto che egli era stato già in trasmissione alcuni anni addietro. L’insinuazione non è piaciuta però a molte persone.

Infatti a causa di queste sue parole, Paola è stata molto criticata dalla pubblica opinione e dai followers di “Uomini & Donne”. Remo infatti nel 2020 partecipò al dating show in questione, ma poi, con l’arrivo della pandemia di Covid-19, fu costretto ad abbandonare la trasmissione, in quanto quest’ultima chiuse i battenti a causa dell’estrema situazione in cui si venne a trovare il mondo intero. Adesso ha deciso di partecipare di nuovo, forse proprio per avere l’opportunità di conoscere una donna e allacciare magari una relazione. Per il momento il primo tentativo è andato male, vedremo se Remo ci proverà a stretto giro.