Rebecca è morta dopo aver dato alla luce il suo bambino: cosa le hanno trovato (1 / 2)

Rebecca è morta dopo aver dato alla luce il suo bambino: cosa le hanno trovato

Una storia che ha letteralmente sconvolta la Scozia ed il mondo intero, quella che sto per raccontarvi .Rapidamente il volto di questa splendida ragazza che vedete in foto, ha fatto il giro dei principali siti d’informazione.

La sua è una storia che invita a riflettere in quanto questa bellissima ragazza non va più parte di questo mondo. La vedete in questo scatto con il pancione. Si, era diventata mamma da poco di un piccoletto.

La maternità dovrebbe essere il coronamento di un sogno, un momento di gioia estrema, mista, naturalmente, alle fatiche che un bebè porta, agli scombussolamenti ormonali, allo stress.

Nessuno ci insegna ad essere madri, non c’è alcun documento che possa fungere da prontuario del bravo genitore. Lo si impara sul campo, anche sbagliando. Ed è facile sbagliare, molto più di quanto si creda.

Ci sono errori, però, che ti costano la vita ed è su questo che occorre riflettere, affinché simili tragedie, che segnano pagine di cronaca nera, smettano di essere così dilaganti. Cerchiamo di capire cosa è accaduto a questa giovane donna e mamma.