Reazione a Catena, le Volta Pagina abbandonano la trasmissione: è polemica (1 / 2)

Reazione a Catena, le Volta Pagina abbandonano la trasmissione: è polemica

Reazione a Catena, il programma di successo condotto da Pino Insegno, ha avuto delle campionesse da record, Le Volta Pagina, il trio formato da Anna Laura, Antonella e Rosa che, più di tutti, hanno sbaragliato sempre la concorrenza,  mandandola a casa come se fossero dei birilli, uno dietro l’altro.

Difatti, per più di 30 puntate, sono state le indiscusse protagoniste del quiz game, portando a casa un bottino da capogiro, sino a quando, i loro fan, hanno ricevuto in piena diretta tv, un annuncio davvero spiazzante, di quelli che irrompono all’improvviso ,senza che ci sia il tempo di metabolizzare e che cambiano il corso degli eventi, come avrete modo di vedere.

Parliamo dell’abbandono del programma da parte delle tre campionesse che nessuno si sarebbe mai aspettato, dopo aver collezionato una vittoria dietro l’altra, entrando nell’olimpo dei concorrenti più fortunati in assoluto della storia del programma, dunque le loro imprese sono eroiche.

Il trio, che ha deciso di chiamarsi in questo modo poiché le tre sono accomunate dalla passione per la lettura,  hanno mostrato di  avere una cultura generale e di stretta attualità davvero sopra le righe.

Dopo l’annuncio dell’abbandono di Reazione a Catena da parte de Le Volta pagina, sul web ha preso il via la polemica che non si sta placando ma per quale motivo? Vediamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, in modo da capire cosa sta succedendo.