L’attenzione dei media, da mesi, confluisce sulla Royal Family. Purtroppo i sudditi sono letteralmente raggelati da quanto accaduto prima alla principessa Kate Middleton, poi al re Carlo, nonché all’uomo più importante d’Inghiterra, colui che, dopo il decesso della regina Elisabetta, si è sobbarcato gli onori e gli oneri del peso della corona.
Re Carlo è spesse volte finito al centro del gossip, sin dallo scandalo legato al suo amore per quella che poi sarebbe diventata la sua compagna, Camilla con Lady D, la principessa triste, messa in secondo piano. Di tempo ne è passato tanto da allora e la Corona sembra aver archiviato tutto questo.
Come un fulmine a ciel sereno, le condizioni del re hanno assunto un ruolo di preminenza. Di colpo, la notizia della diagnosi di neoplasia ha preso gradatamente il sopravvento, lasciando di sasso tutti quanti i sudditi che hanno pregato in un miracolo, sperando in una ripresa. Di botto, nella Royal Family s è realizzato che qualcosa di grave potesse accadere al re.
Si sono cercate notizie che potessero aprire uno spiraglio di luce, che potessero finalmente comunicare un miglioramento del quadro clinico del sovrano, insomma una luce infondo al tunnel che, purtroppo, non è arrivata, anzi, è accaduto l’impensabile.
Proprio in queste ore così forti per la Corona inglese, è arrivato un annuncio raccapricciante relativo al re Carlo, quello del luogo in cui verrà seppellito.