Re Carlo, dopo anni esce la verità. La confessione su Lady Diana (2 / 2)

Al decesso della Regina Elisabetta, finalmente Re Carlo è salito al trono con il nome di Carlo III. Si è trattato di un passaggio di consegne molto importante che praticamente ha mobilitato come sempre tutto il mondo.

Ormai da un paio di anni Carlo è stabilmente al comando della Corona britannica. Ma come si sa ha fatto sempre parlare la sua storia con Lady Diana, la celebre principessa deceduta in un sinistro stradale ormai moltissimi anni addietro e sul quale fatto ancora oggi ci sono dei dubbi.

Un mistero mai risolto quello che ha coinvolto Lady Diana dove rimangono più ombre che luci. Ma al di là di questo c’è stato un periodo in cui Carlo ha appunto amato Lady Diana. Ma dopo anni adesso si è venuta a sapere una verità che ha lasciato tutti di stucco.

Stando a quanto riferito dall’esperta della Famiglia Reale, Ingrid Seward, Re Carlo durante il matrimonio del figlio William con Kate Middleton ha riferito al figlio importanti dettagli circa la sua storia con Lady Diana. Le sue sarebbero state parole molto importanti che potrebbero far capire molte cose.

“Non fare gli sbagli che ho fatto io. Ho sempre pensato a fare il mio dovere, ma ho trascurato il mio matrimonio e sai come è andata a finire” – così avrebbe detto Carlo a William. Come si sa adesso il Re sta con Camilla che è diventata Regina.

Secondo quanto hanno sempre riportato i tabloid britannici Carlo durante il matrimonio con Diana avrebbe scoperto di non riuscire a sopportare il comportamento spesso sopra le righe di Diana, che come si sa era una donna forte e tenace.