Rai sotto choc, l’Eredità: condannato a 24 anni di carcere (1 / 2)

Rai sotto choc, l’Eredità: condannato a 24 anni di carcere

Sotto choc milioni di appassionati del noto game show della Rai: la terribile notizia ha fatto in poco tempo il giro del web, suscitando un grandissimo clamore in chi aveva ancora in mente quel sorridente concorrete. Era davvero difficile aspettarsi un colpo di scena del genere, ma talvolta la realtà può superare di gran lunga la fantasia.

In onda dal 29 luglio 2002, l’Eredità è uno dei game show più celebri della storia italiana. Proprio oggi, sabato 25 febbraio, celebrerà il traguardo incredibile delle 5 mila puntate. Un record impressionante, che lo rende a pieno titolo il quiz più longevo della televisione italiana.

Il momento più atteso dai telespettatori è quello della ghigliottina, che tiene incollati al teleschermo milioni di appassionati intenti ad immedesimarsi nelle vicende dei concorrenti. Tanti ne sono passati dagli studi Rai in oltre 20 anni di trasmissione, alcuni di loro sono rimasti nel cuore del pubblico.

Tra i campioni più vincenti della storia del programma spiccano soprattutto 3 volti noti: Alessio Zannetti, con ben 163mila euro conquistati; Lorenzo Petrarca con 280mila euro e Massimo Cannoletta che ha giocato 51 puntate e vinto 280 mila euro.

In queste ore ha fatto il giro del web una terribile vicenda che ha visto coinvolto proprio un ex concorrente del noto game show. E’ finito davvero nei guai per un crimine particolarmente brutale: ecco gli ultimi aggiornamenti sull’accaduto.