Rai, momenti di grande apprensione in diretta Tv (2 / 2)

Anche quest’anno Ballando con le Stelle si sta rivelando una delle trasmissioni più di cartello delle reti Rai. D’altronde il cast di personaggi scelto per questa edizione è davvero d’eccezione: nelle prime 3 puntate è spiccata la presenza del noto comico pugliese Lino Banfi, mostro sacro del cinema italiano.

Ma a lasciare tutti con il fiato sospeso è stato un altro protagonista di quest’anno: Teo Mammuccari. Il noto comico e conduttore televisivo ha deciso di mettersi alla prova anche nelle vesti di ballerino, riscuotendo sino ad ora un certo successo.

Durante le prove il noto comico si è reso protagonista di ‘attimi di paura’, lasciando con il fiato sospeso milioni di telespettatori. Cosa è successo?  In sostanza, il conduttore stava assistendo da dietro ad uno specchio alle prove di ballo di Rosaria Lambertucci e Simone Casula. Quando la musica si ferma, la donna rimane però a terra con gli occhi chiusi.

Italia, nuova forte scossa di terremoto: panico e gente in strada Italia, nuova forte scossa di terremoto: panico e gente in strada

In quel mentre, d’accordo con Simone Casula, Mammuccari si avvicina di nascosto alla Lambertucci e fa per darle degli schiaffetti sul viso per farla risvegliare. Quando poi l’aspirante ballerina riapre gli occhi si ritrova davanti il noto conduttore che esclama: “Ma ti volevo fare uno scherzo e ti trovo così? Ho preso paura, pensavo fossi morta” e scoppiano a ridere.

Insomma non si è trattato di nulla di preoccupante, ma solo dell’ennesimo scherzo del simpatico conduttore, che ha postato il filmato della gag sul suo profilo Instagram. Questa sera li rivedremo entrambi nell’attesissima puntata dello show di Rai 1.