Rai in lutto, si è spento all’improvviso: i messaggi di cordoglio (1 / 2)

Rai in lutto, si è spento all’improvviso: i messaggi di cordoglio

Sono ore di lutto, ore davvero terribili per la Rai. La grande azienda televisiva italiana ha dovuto fare i conti con gravissime perdite. Solo pochi giorni fa è venuto a mancare un famoso giornalista, Piergiorgio Branzi. Oggi, invece, la triste notizia sulla scomparsa di un altro importante personaggio della Rai,

Quest’estate, insomma, non smette di sorprenderci in negativo, dato che la Rai è letteralmente sconvolta per la morte di una persona importantissima. Si tratta di colui che è stato uno dei principali punti di riferimento dell’emittente televisiva e il tragico annuncio del suo decesso, avvenuto come un fulmine a ciel sereno, ha gettato tutti nello sconforto.

Sin da quando la notizia si è diffusa rapidamente sul web, sono davvero in tanti coloro che hanno voluto far sentire tutta la loro vicinanza ai familiari, attraverso toccanti messaggi di cordoglio.

Una perdita che lascia un grande vuoto, trattandosi di un personaggio che è un pezzo di storia della Rai, un uomo eclettico, poliedrico, che ha diffuso la cultura tra milioni di telespettatori.

Nessuno si sarebbe mai aspettato una notizia così drammatica, arrivata come un fulmine a ciel sereno, eppure è accaduto e si fa davvero fatica a credere lui non ci sia più. Ecco di chi si tratta.