Rai, l’addio improvviso del conduttore: è finita (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale nella giornata di lunedì 3 giugno andrà in onda la nuova stagione di Camper, il programma condotto da Marcello Masi

Marcello Masi è uno dei conduttori più navigati della tv ed è simpaticissimo e molto competente nel suo mestiere. Anche in questa stagione sicuramente Camper proporrà delle chicche di non poco conto ai telespettatori che comodamente da casa potranno ammirare le bellezze italiane.

Come nella scorsa estate la versione itinerante, in onda prima di mezzogiorno, sarà guidata da Tinto e Lorella Boccia. Negli scorsi giorni Marcello Masi ha però rilasciato una intervista al settiminale DiPiù  dove ha fatto un annuncio molto importante.

“Camper è il mio ultimo programma. Dopo questa edizione lascerò la Rai e andrò in pensione. Ho 65 anni e la mia professione mi ha dato tantissimo” – cos’ ha detto Masi parlando con i giornalisti di DiPiù. Insomma anche per Masi si avvicina l’addio alla Rai non certo per passare ad altre emittenti ma per andare in pensione.

Il giornalista ha ripercorso tutta la sua carriera in Rai inclusa la direzione del TG2 e la sua passione per i viaggi. Masi è stata ed è ancora una colonna portante della Rai e della tv italiana in generale. Proprio la sua passione per i viaggi lo ha portato a scegliere la conduzione di Camper.

“Ingrandirò il mio orto e mi piacerebbe allevare oche. Sono animali bellissimi e richiedono molta cura”, ha dichiarato. Inoltre, ha iniziato a studiare pianoforte e intende dedicarsi di più alla musica” – questi i progetti di Masi durante i suoi anni della pensione. Marcello avrà quindi più tempo per sé e anche per la sua famiglia e la moglie Flavia.