Rai, insieme al bimbo di 10 anni e poi diffonde i video online (1 / 2)

Rai, insieme al bimbo di 10 anni e poi diffonde i video online

Storie che mai si vorrebbero leggere né apprendere, eppure arrivano, inaspettatamente, dal mondo della cronaca nera che ci rende contezza di quanto di insospettabile accade. Questa volta, la news ha toccato nel profondo la storica emittente televisiva Rai, la stessa che, a breve, trasmetterà il festival per eccellenza della canzone italiana, Sanremo.

Non è immune da tristi accadimenti, purtroppo. Sappiamo quanto grande sia il suo potere divulgativo, la capacità di averci regalato successi, programmi che sono diventati epici, eppure non mancano le notizie che rappresentano un autentico colpo al cuore, sia per i telespettatori che per chi fa parte di questa grande famiglia televisiva.

La Rai , nel corso della sua lunga storia, è stata colpita da lutti che hanno lasciato in essa un grande vuoto, oltre che da casi di cronaca che mai si sarebbero potuti immaginare, dei quali si parlato in lungo e in largo, proprio per il clamore mediatico e per l’importanza di alcuni episodi.

Testamento Pippo Baudo, poco fa la brutta notizia per Katia Ricciarelli Testamento Pippo Baudo, poco fa la brutta notizia per Katia Ricciarelli

Ancora una volta, l’emittente televisiva si è trovata al cospetto di un caso a dir poco raggelante che ha fatto il giro del web, dove in tanti hanno commentato con sconcerto i fatti verificatisi.

Si parla di video diffusi online, il cui protagonista è anche un bimbo di 10 anni. Vediamo insieme cosa è successo, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, alla luce degli ultimissimi aggiornamenti diramati a mezzo stampa che descrivono uno scenario sconvolgente.