Rai in lutto, l’annuncio del decesso è appena arrivato (1 / 2)

Rai in lutto, l’annuncio del decesso è appena arrivato

La Rai, storica emittente televisiva e radiofonica italiana, è in lutto. Piangendo la dipartita di un suo grande protagonista, uno di quelli che, grazie alla sua voce, è arrivato nelle case di milioni di italiani, mettendosi al loro servizio. Una carriera brillante, la su  che ha ricevuto sempre enorme ammirazione da parte dei telespettatori.

Non appena la triste notizia è stata battuta, in tantissimi hanno manifestato il loro cordoglio con messaggi sentiti di affetto e di enorme amarezza, dal momento che nessuno si sarebbe mai potuto aspettare un epilogo simile. Eppure tutti siamo solo esseri di passaggio in questo mondo e non c’è niente e nessuno che possa arrestare il corso degli eventi.

Quando la morte chiama, non la si può fermare. Impossibile trattenere le lacrime nel ripercorrere tutto ciò che la persona scomparsa ha fatto di enormemente grande. Restano i ricordi, indelebili, di una vita spesa al servizio del pubblico, per fornire le informazioni giuste al momento giusto, senza mai strafare.

Nessun colpo di testa, solo massima sobrietà e correttezza divulgativa, niente strafalcioni ma professionalità al massimo livello, come avrete modo di constatare a breve.

La Rai è in lutto e l’annuncio del decesso è appena arrivato, sconvolgendo milioni di italiani che hanno sommerso i social di messaggi di cordoglio. Vediamo insieme chi è venuto a mancare e per quale motivo, nella pagina successiva del nostro articolo.