Rai in lutto, il volto noto è appena venuto a mancare (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale  un brutto fatto di cronaca è avvenuto in Italia in quanto è venuta a mancare una personalità notissima nel mondo dello spettacolo. Stiamo parlando di Maria Rita Viaggi.

Viaggi non aveva compiuto ancora 70 anni ed è scomparsa, le ha tolto la vita  un malore. Si trattava di una delle personalità più importanti del nostro Paese in quanto aveva lavorato come “Signorina Buonasera” per la Rai e faceva quindi l’annunciatrice.

Da quanto appreso Maria si è sentita male mentre era in casa con il marito. La donna è stata immediatamente soccorsa ma purtroppo i sanitari del 118 una volta sul posto non hanno potuto fare altro che constarne l’avvenuto decesso. Qualcosa che ha lasciato senza parole tutti quanti.

Annunciatrice in emittenti locali, poi negli anni Ottanta, debuttò sulla Rai e fino al 2003 ha condotto il meteo del Tg1. Speaker regionale delle previsioni meteo, è stata anche capo ufficio stampa della Warner Brothers Disco. La donna aveva anche una grandissima cultura in quanto ha studiato molto.

Infatti Maria era esperta di teologia e di storia delle religioni, Maria aveva anche la passione per la musica e infatti aveva prodotto anche una canzone dal titolo La Pupilla di Dio. Una personalità che sicuramente mancherà a tutti quanti non solo per la sua bravura ma anche per la sua umiltà.

Nelle prossime ore si potranno sicuramente conoscere ulteriori dettagli su quanto accaduto a Maria Rita Viaggi, la notizia del suo decesso si è sparsa immediatamente in tutta Italia destando sgomento tra le persone che non credevano che qualcosa del genere potesse capitare proprio all’amatissima vip.