Tutti conosciamo il conduttore Tiberio Timperi. Si tratta di una delle personalitĂ poiĂą note del mondo della tv. Attualmente egli conduce I Fatti Vostri su Rai 2, programma da sempre molto seguito.
Timperi piace molto alla gente per la sua spontaneità ma anche per i suoi modi di fare, sempre garbati ed educati. Assieme a lui alla conduzione c’è Anna Falchi, altra personalità molto seguita nel nostro Paese.
Durante una delle recenti puntate de I Fatti Vostri si è verificato però un episodio molto spiacevole in studio. Durante lo spazio Ci Pensa Patty un pentolino contenente della cera calda è caduto sul pavimento. A spostarlo inavvertitamente è stata la Falchi.
Dispiaciuta la Falchi ha detto “sono stata io?” – chiedendo appunto conferma ai colleghi nel programma. A questo punto il sempre gentile Tiberio Timperi ha aiutato a mettere tutto al suo posto.
La situazione sembrava essere tornata normale quando all’improvviso, mentre camminava proprio nella zona dove era caduto il pentolino, Timperi è scivolato sulla cera calda. Tra le risate del pubblico il conduttore si è alzato senza problemi ridendo di buon gusto. “The show must go on” – così ha detto divertita Anna Falchi.
“Ho dato una botta” – così ha sussurrato poi Tiberio Timperi. Insomma tutto bene quel che finisce bene, l’episodio è stato ripresa da numerosi giornali nazionali. Insomma questo è il solito bello della diretta, dove ne accadono davvero di tutti i colori. Questa volta si è trattato di un episodio assolutamente innocuo che non ha fatto male a nessuno, se non ha fatto scaturire qualche sana e buona risata.