Rai 2, la notizia improvvisa dopo il malore di Fiorello (2 / 2)

Fiorello è ancora oggi uno dei personaggi più amati dal pubblico italiano, capace di lasciare un’impronta indelebile nel mondo dello spettacolo grazie al suo talento poliedrico e alla sua capacità di intrattenere il pubblico con originalità e brillantezza. Sin dai suoi esordi, Fiorello ha dimostrato una straordinaria versatilità, passando con disinvoltura dalla radio alla televisione, conquistando un vasto seguito di fan in tutta Italia.

In queste ore il noto showman ha suscitato grande apprensione a causa di un malore improvviso nel corso della trasmissione ‘Viva Rai 2′. Mentre, come al suo solito, era intento a scherzare raccontando di una divertente canzone creata durante una telefonata con sua madre, all’improvviso il noto comico ha confessato di avvertire un forte mal di testa.

Mamma mia, mi sto sentendo male, l’ipofisi mi è arrivata qua davanti c’è qualcosa che non va”, ha detto Fiorello in diretta creando il panico in trasmissione. Non con poca fatica, lo showman ha poi concluso la trasmissione leggendo alcune lettere dei bambini e intrattenendo il folto pubblico che segue la trasmissione con una sua inedita performance musicale.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

Si è parlato anche del grande successo che stanno riscuotendo in questi giorni post-Festival cantanti come Mahmood, Irama e Ghali che vantano  le posizioni più alte della classifica. Tra i brani più ascoltati spiccano quelli di Angelina Mango, dei Ricchi e Poveri e di Geolier.

Pian piano Fiorello è riuscito a riprendersi dal piccolo malore che l’ha colto di sorpresa, ringraziando il pubblico presente in studio per il sostegno ricevuto. Tutto è bene quel che finisce bene, ma il noto showman ha fatto comunque prendere a tutti un bello spavento, specialmente considerando di quanti casi di malore improvviso si è venuti a conoscenza in questi mesi in Italia.