Ragazzo vince al "Gratta e Vinci" e poi brucia il biglietto (2 / 2)

Da quanto si apprende dalla stampa nazionale un ragazzo ha giocato al Gratta & Vinci. Il giovane ha preso il biglietto in una ricevitoria pagando il tutto 5 euro. Quindi lo ha grattato e con sua grande sorpresa ha appreso di aver vinto una somma non indifferente.

Il biglietto recava la vincita di ben 300mila euro. Una somma di tutto rispetto specialmente per un giovanissimo ragazzo che con questa cifra poteva davvero mettere su magari qualcosa di importante, o comunque effettuare degli investimenti utilissimi per il suo futuro.

Proprio una volta essere arrivato a casa però è accaduto l’impensabile. Infatti il ragazzo sotto gli occhi della madre ha bruciato l’intero biglietto. Si è trattato di una situazione molto particolare che ha destato sgomento anche nella comunità in cui il ragazzo vive con la sua famiglia.

Da quanto appreso pare che nel momento in cui il ragazzo ha bruciato il biglietto quest’ultimo fosse andato in escandescenza in quanto da tempo ha dei problemi psichici. I poliziotti giunti sul posto avvisati dalla donna, hanno chiesto delucidazioni di quella furibonda lite e di quel gesto insolito.

Dopo averlo calmato i sanitari del 118 hanno provveduto a trasportare in ospedale il ragazzo per i dovuti accertamenti. Peccato, perchè questo gesto ha rovinato un bellissimo momento e quella cifra di denaro, che ovviamente non è più recuperabile, sarebbe stata utilissima anche alla famiglia.

Nelle prossime ore o nei prossimi giorni si potranno conoscere ulteriori dettagli su questo assurdo fatto di cronaca. Qualcosa che nessuno davvero si sarebbe mai aspettato.