Ragazzi scomparsi nel fiume, la notizia che nessuno voleva sentire (1 / 2)

Ragazzi scomparsi nel fiume, la notizia che nessuno voleva sentire

Non si fermano le ricerche dei tre ragazzi scomparsi nel fiume Natisone in provincia di Udine. I soccorritori gli stanno cercando con tutto loro stessi e sono impegnate numerose squadre di Vigili del Fuoco provenienti da tutto il Friuli.

I ragazzi sono scomparsi, inghiottiti dall’acqua, nella giornata del 31 maggio scorso. Da allora le ricerche non si sono mai fermate e di Patrizia Cormos, 20 anni, Bianca Doros 23 anni e il suo fidanzato 25enne si sono perse completamente le tracce.

I tre erano appassionati di fotografia sull’acqua e per questo avevano raggiunto il fiume Natisone proprio dopo che Patrizia aveva superato un esame molto importante all’Accademia delle Belle Arti Tiepolo di Udine dove era iscritta al corso di Interior Design.

A tradirli proprio la passione per le foto in questione, i ragazzi avevano trovato una bella giornata di sole dopo il maltempo degli scorsi giorni e per questo l’acqua all’interno del fiume era quasi assente ma la portata è salita improvvisamente di livello.

In quel tratto poi il fiume è vietato alla balneazione proprio in quanto si possono verificare delle piene improvvise che possono mettere in pericolo i bagnanti. I tre ragazzi sono stati visti per l’ultima volta abbracciati mentre si tenevano per resistere alla corrente che si faceva sempre più forte.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che tipo di notizia è arrivata nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero molto particolare i dettagli sono molto importanti.