Ragazzi dispersi nel fiume, il dolore della mamma di Patrizia (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale i ragazzi scomparsi si chiamano Patrizia Cormos, 20 anni, Bianca Doros, 23, e il suo fidanzato di 25 anni. Sono tutti giovanissimi e nessuno si sarebbe mai aspettato che potessero trovarsi in mezzo alla piena del fiume.

Patrizia viveva a Basaldella di Campoformido, in provincia di Udine. Ella è una studentessa di al secondo anno dell’Accademia di Belle Arti Tiepolo di Udine, corso di Interior design. Alla stampa nazionale la madre in queste ore ha rilasciato delle parole molto forti che fanno capire tutto il so stato d’animo in queste ore.

“Erano venuti a trovarla due amici, in particolare una ragazza con il suo fidanzato, lui sta in Austria. Lei aveva avuto un esame oggi. Mi aveva detto “Lasciami andare con loro, stiamo un po’ insieme e facciamo qualche foto” – queste le parole della mamma di Patrizia.

Che poi ha continuato a spiegare. “E io le avevo suggerito di non andare, perché era stanca. La sera prima era andata anche a lavorare. Ma poi lei mi aveva detto “Ma dai, non arrabbiarti, lasciami andare” – così ha detto la mamma di Patrizia parlando con i giornalisti.

“Va bene amore, vai” – così ha detto poi la madre della ragazza. Un racconto davvero molto particolare che ci fa capire quale sia la situazione. La speranza è quella di poter trovare vivi i ragazzi scomparsi, anche se le speranze si affievoliscono di ora in ora.

Nelle prossime ore si potranno sicuramente conoscere ulteriori dettagli su quanto avvenuto e vedremo se questi ragazzi saranno trovati, la forza del fiume era davvero molto forte, i soccorritori gli stanno ancora cercando.