Secondo quando si apprende dalla stampa nazionale una ragazza è stata trovata senza vita in mare in Sardegna. Si tratta di Manola Mascia, la 28enne cagliaritana ritrovata senza vita in località Cala Fighera.
Il suo corpo è stato ritrovato vicino a degli scogli. Attualmente risulta disperso il fidanzato Paolo e le ricerche stanno andando ormai avanti da diverse ore. La speranza dei soccorritori è quella di ritrovare anche lui anche se non si sa se sia vivo oppure se sia deceduto anche lui in mare.
Da chiarire anche la dinamica di quanto accaduto. In queste ore hanno rotto il silenzio Antoio Durzu e Antonella Contu genitori di Paolo. I due sperano che il loro figlio possa essere ritrovato sano e salvo anche se ormai sono molte ore che manca all’appello e per questo i soccorritori non escludono il peggio.
“Speriamo sia ancora vivo” – dice la coppia ai giornali locali. “Cosa pensiamo? Che siano precipitati durante una passeggiata. Anche se speriamo che nostro figlio sia da qualche parte ancora vivo” – hanno detto i genitori del ragazzo che non perdono quindi la speranza che il loro figlio possa essersi salvato.
Sul caso indaga la Squadra Mobile della Polizia di Stato che vuol vederci chiaro, bisognerĂ infatti anche capire se il fidanzato fosse con la ragazza o meno. Insomma sono tanti i punti da chiarire su questa vicenda che ha davvero del clamoroso e che ha lasciato senza parole la comunitĂ cagliaritana.
Tra gli scogli è stato comunque trovato un borsello appartenete al giovane. Ci sarebbero state inoltre delle tensioni tra gli stessi famigliari dei due ragazzi.