Ragazza si reca dal medico di famiglia per una visita (2 / 2)

Siamo abituati alle serie televisive americane, trasmesse anche sui nostri canali, che ci mostrano gli episodi più bizzarri e curiosi accaduti all’interno dei pronto soccorso, degli ospedali, delle cliniche private. A mio avviso, dovrebbero creare una serie sui medici di base, alle prese con “confidenze” decisamente hot. Ebbene si, capita anche questo, proprio come nella storia di cui sto per parlarvi.

Una giovane donna si è recata alla visita nello studio medico di famiglia, per parlargli non di un problema di salute ma di ben altra natura. Non capita proprio tutti i giorni che una paziente si presenti dal dottore, dicendogli: “Dottore, ho un problema, mio marito non mi basta più…” . Una confidenza off topic, dato che si dovrebbe parlare solo di salute, non credete? Eppure questa ragazza, sposata, si è lamenta di un problema decisamente inerente alla sfera sessuale.

A quel punto, il medico si è giustamente chiesto i motivi della confessione proprio a lui, invitandola a cercarsi un amante per fronteggiare la sua focosa passione. Queste le sue parole: “Ma perché lo dice a me? Succede…se proprio non resiste, si cerchi un amante!. Un invito esplicito a sfogare le sue voglie, convogliandole su una persona che abbia la sua stessa visione della vita. Pensavate che la conversazione si chiudesse così?

Assolutamente no, dato che la risposta della donna supera di gran lunga l’immaginazione: “Ma veramente ce l’avrei già, ma non mi basta più…”. Dunque, un amante ce l’ha già. Argomento chiuso? Tutto “risolto” con un focoso amante con cui tradisce il marito pur di assecondare il suo desiderio sessuale? Chiuso un corno! (letteralmente parlando).

La donzella fedifraga, difatti, dinnanzi al suo medico, ha precisato, come se nulla fosse: “Ma si, ne ho già 5 o 6, ma non bastano mai”. Dinnanzi a quell’affermazione, il dottore non è riuscito a trattenersi, esclamando: “Ma signora lei è malata”. E lei ha prontamente controbattuto: “Bravo dottore, lo metta per iscritto perché mio marito non ci crede…”. Per il ciclo “cornuti e mazziati”, il marito ha bypassato i plurimi amanti dell‘insaziabile e spavalda moglie. Inutile dirvi che l’accaduto è divenuto virale, ma il marito? Che fine ha fatto nel frattempo?