Ragazza scomparsa da 5 notti: "Trovato." (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale una ragazza di 15 anni, Jensare Ajdari, di origine macedone, è scomparsa ormai da 5 notti da Camposanpiero, in provincia di Padova. A quanto pare sulla scomparsa della giovane studentessa al momento non si sa nulla.

Gli inquirenti, in particolare i carabinieri, la stanno cercando in ogni dove. Da quanto si è appreso pare che la giovanissima abbia sentito la madre, dicendole che stava bene, ma poi di lei non si è avuta più nessuna traccia. In queste ore a Camposanpiero famigliari e cittadini sono in apprensione.

Nel frattempo nella giornata di domenica 28 aprile è stato ritrovato il suo zainetto. Alla luce del ritrovamento sono stati attivati i cani molecolari in modo che si possano individuare altre tracce della ragazza. La madre ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa nazionale in modo che anche i cittadini possano aiutare a ritrovare la giovane.

“Una signora mi ha telefonato da Bassano del Grappa dicendomi di aver visto una ragazza vestita come mia figlia che camminava per strada. Ho avvertito i carabinieri, che si mettevano in contatto con i colleghi. Ma non ho più saputo nulla e sono sempre più disperata” – queste le parole della madre.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

La ragazza era uscita da casa mercoledì 24 aprile alle 17 per andare al corso di recupero che sta frequentando, non accompagnata dal fratello che a quanto pare stava dormendo.

La giovane avrebbe preso anche il telefono del fratello oltre al suo. Sentendosi con la madre le ha detto che fosse a Mestre, mentre il suo cellulare è stato localizzato a San Giorgio delle Pertiche. Secondo quanto dichiarato dalla madre la figlia la sera chattava per diverso tempo con qualcuno e ormai la signora non esclude nulla, neanche che qualcuno abbia rapito sua figlia.