Ragazza perde il marito giovane, e decide di andare ad abitare dal cognato (2 / 2)

 

 

 Le barzellette, come dicevamo, hanno l’obiettivo di farci sorridere e anche questa di cui vi parleremo ha fatto ridere di gusto tantissimi utenti che l’hanno condivisa, dopo essersi imbattuti per puro caso o volutamente in essa. 

Muore un giovane marito e la moglie, rimasta vedova e senza sostentamento, accetta di vivere in casa del cognato.Naturalmente la loro vita è irreprensibile e casta, ma una sera la giovane e bella vedova entra d’improvviso nella camera del cognato e urla tutta sconvolta: “Franco, il mio vestito! Svelto, toglilo”. Franco ovviamente obbedisce.

Inizia in questo modo la nostra barzelletta e già dall’attacco si capisce che non è questo il caso di una storia di intimità tra la vedova e il cognato  quindi cosa sarà mai accaduto? 

 

 

Poi la donna continua:  “Le mie calze a rete! Svelto, toglile!Anche questa volta il cognato obbedisce arrossendo. La signora insiste:E ora anche il mio reggiseno!Franco sempre più tremante, obbedisce alla donna che prosegue intimandogli:Ora anche i miei slip! Toglili!E quando Franco ha ubbidito a tutti gli ordini della cognata, questa gli urla:E che questa sia l’ultima volta che indossi i miei indumenti intimi!!!”.

In questo caso il cognato aveva una passione non per la vedova , moglie di suo fratello defunto, ma per gli indumenti intimi della stessa, insomma! Se all’inizio potevamo ipotizzare che tra loro ci fosse del tenero, ora sappiamo che così non è, in quanto la questione è di tutt’altra natura, legata ai gusti in tema di outfit. Se vi è piaciuta, continuate a seguirci e commentate, diteci cosa ne pensate, se vi siete divertiti, se vorreste leggere barzellette simili a questa che vi abbiamo proposto.  Insomma, dateci un segnale di fumo!