Ragazza fa una domanda a un vecchio saggio Tibetano (2 / 2)

Una ragazza è in preda ad una crisi esistenziale. Come si sa durante l’adolescenza soprattutto ci si fa delle domande sulla propria vita e sulla propria esistenza. Chi siamo? Dove andiamo? Sono tutte domande che almeno una volta nella vita ci siamo posti tutti quanti.

Sappiamo anche che l’adolescenza soprattutto è quel periodo della vita in cui si cominciano a scoprire il proprio corpo, corpo che comincia a cambiare. Ad oggi proprio in questa fase della vita i ragazzi, come anche le ragazze, cominciano ad avere i primi rapporti intimi.

E proprio per questo una ragazza, incontrando un vecchio saggio tibetano, ha deciso di porre a lui delle domande ben precise a cui il saggio non ha tardato a rispondere. Quello che il saggio ha detto alla ragazza ha sorpreso anche lei.

“Signore perché se una ragazza va con tanti ragazzi è una poco di buono?” – questa la domanda che la ragazza pone al saggio, il quale appunto non tarda a risponderle. La risposta del saggio è stata davvero molto particolare. La ragazza poi aggiunge. “Mentre se un ragazzo va con tante ragazze e un tipo Figo”.

Risposta del saggio tibetano. “Vedi figliuola se una chiave apre molte serrature è un ottima chiave. Ma se una serratura si fa aprire da tante chiavi è una serratura inaffidabile” – questa la risposta dell’uomo.

Insomma come avrete capito quella che vi abbiamo appena raccontato era una barzelletta se vi è piaciuta condividetela con i vostri amici e parenti, non appena avremo altri racconti umoristici torneremo a proporvi delle barzellette come sempre divertenti e che vi faranno fare delle grasse risate.