Raffaella Mennoia choc: "Mi hanno sbagliato la diagnosi medica.." (1 / 2)

Raffaella Mennoia choc: "Mi hanno sbagliato la diagnosi medica.."

Raffaella Mennoia è una figura di spicco nel mondo della televisione italiana, nata a Roma il 25 aprile 1974. Dopo aver completato gli studi presso l’Accademia di Arte, ha iniziato la sua carriera televisiva a soli 23 anni.

È nota soprattutto per il suo lavoro come autrice di programmi televisivi di successo come Uomini e Donne, Amici, C’è Posta per Te e Temptation Island, per i quali ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti.Il suo ingresso nel mondo dello spettacolo è avvenuto come postina nel programma C’è Posta per Te di Maria De Filippi, per poi passare a ruoli dietro le quinte come autrice e responsabile di Uomini e Donne.

È stata una figura chiave nella scelta dei tronisti e delle troniste e nella gestione delle storie del programma. Ha inoltre avuto esperienze come attrice in alcune fiction di successo. Nel 2021 ha pubblicato il libro “Cupido scansati”, ispirato alla sua lunga esperienza nella redazione di Uomini e Donne.

Nella sua vita privata, Mennoia è stata fidanzata con Jack Vanore dal 2007 al 2013, con il quale ha mantenuto un rapporto di amicizia dopo la fine della relazione. Dal 2017 è legata sentimentalmente al campione di arti marziali miste Alessio Sakara, con il quale convive a Roma insieme al loro cane Saki.

In queste ore la Mennoia ha scioccato tutti con delle dichiarazioni clamorose. Purtroppo, non sta affrontando un bel momento a causa di uno sfortunato episodio. “Mi hanno sbagliato la diagnosi medica…”- ha tuonato la nota autrice televisiva. Scopriamo cosa le è successo nella pagina successiva.