Raffaella Fico, "Ecco come faccio per restare così magra"

Raffaella Fico ha un fisico a dir poco mozzafiato. La showgirl napoletana ha deciso di rivelarci come fa a mantenersi sempre così in perfetta forma. Ecco cosa ha dichiarato.

Raffaella Fico, "Ecco come faccio per restare così magra"

Bellezza prorompente, tutta mediterranea, fisico mozzafiato da far invidia a tante, e un interrogativo che, specie con l’arrivo della bella stagione in cui ci si mette a nudo, ci attanaglia: come fa Raffaella Fico ad essere sempre così in forma? 

Un fisico a dir poco mozzafiato, quello dell’ex gieffina e showgirl 34enne di Cercola,mamma di Pia, avuta dal calciatore Mario Balotelli. Ma cosa mangia la vip napoletana che, peraltro, ha più volte dichiarato di essere una buona forchetta?

Il segreto della forma fisica invidiabile di Raffaella Fico 

Siete curiose di conoscere il segreto della forma fisica impeccabile della Fico? Sta tutto nella Super Bronze Diet del dottor Rosario Porzio e sul web, rumors sempre più insistenti, dicono che la star napoletana, prima di partire per l’Isola dei Famosi in veste di naufraga, avrebbe seguito proprio questo regime alimentare basato su ingredienti naturali e su un grande apporto di antiossidanti, preziosi per una pelle sempre al top e abbronzata.

Si tratta di una dieta volta a rafforzare il sistema immunitario, spesso indebolito da stress e affaticamento, senza rinunciare al piacere dei cibi. Al risveglio via libera al caffè caldo dolcificato con zucchero integrale, cioccolato nero fondente almeno al 70%, yogurt, latte scremato, per esempio. A pranzo pasta o riso integrale, insalata mista; la sera pesce, legumi o carne bianca, broccoli, spinaci, radicchio etc. , senza mai dimenticare lo spuntino di metà mattina come un bel centrifugato e la merenda delo pomeriggio con una bella tazza di tè verde. 

Di per sè, la Bronze-Diet non sembra un regime alimentare troppo stretto ed esigente. Non ci resta che sperimentare questa dieta, ovviamente abbinandola ad un moderato esercizio fisico, con la speranza di superare la prova costume, magari non proprio con il suo stesso fisico, ma quanto meno di superarla. E dato che il famoso detto ” chi ha tempo non perda tempo” è sempre attuale, iniziamo subito ad attuare questo regime alimentare. 

Continua a leggere su Fidelity Donna