Raffaella Fico e Armando Izzo, l’assurda notizia: "Abbiamo perso nostro figlio" (2 / 2)

La risposta è arrivata per voce di Armando Izzo, proprio attraverso il suo profilo Instagram, l’unico canale che ha rotto il muro di riservatezza.Il calciatore ha comunicato la perdita del bambino. Raffaella Fico, che era già entrata nel quinto mese di gestazione, ha dovuto affrontare l’emergenza di una gioia improvvisamente svanita.

Una assurdità che ha colpito la coppia in modo assurdo. La grande speranza, annunciata pochi mesi fa, si è dovuta arrendere a un evento ineluttabile che ha lasciato un segno profondo.

L’uomo ha voluto condividere il peso di questo momento, chiedendo un rispetto totale per la showgirl napoletana e per la loro privacy, necessaria per elaborare un lutto così intimo.

Ballando con le stelle: "Mio figlio appena nato ha problemi di salute" Ballando con le stelle: "Mio figlio appena nato ha problemi di salute"

Nel suo messaggio, Izzo ha descritto la brutta sensazione di aver perso la persona più importante della sua vita prima ancora di poterla stringere fra le braccia.La showgirl e il suo compagno, uniti in questo momento di dispiacere, hanno scelto di affidare il loro dispiacere a poche, misurate parole, chiedendo solo silenzio per ritrovare la forza lontano dai riflettori.

“Prima che si creino false speculazioni, io e la mia compagna, Raffaella Fico, desideriamo comunicare che abbiamo avuto una grave perdita, purtroppo il nostro bambino di 5 mesi ci ha lasciati troppo presto e resterà per sempre nei nostri cuori. In questo momento di immenso dol*re chiediamo rispetto, silenzio e sensibilità, evitando qualsiasi forma di speculazione su una perdita cosi delicata. L’unica forza che ci permette di andare avanti in questo momento è il nostro amore. Grazie” – hanno affermato. La sua compagna Raffella Fico è molto colpita da questo momento e i due hanno chiesto di poter essere lasciati in pace.