È passato circa un mese e mezzo da quando Raffaella Scuotto e Brando Ephrikian hanno lasciato insieme il popolare programma televisivo “Uomini e Donne”. Da allora, molti fan si sono chiesti come stia andando la loro relazione al di fuori delle telecamere.
E’ stato un percorso molto intenso quello che ha portato alla fine i due protagonisti del noto dating show a finire tra le braccia l’uno dell’altro. Raffaella ha dovuto vincere la concorrenza della sua agguerrita rivale: Beatriz. Le due corteggiatrici non se le sono mandate a dire nel corso dei mesi, ma alla fine a spuntarla è stata proprio Raffaella.
Nonostante inizialmente non fosse in cima alle preferenze di Brando, in quanto non rientrava nel suo prototipo estetico, la dama partenopea è riuscita lentamente a fare breccia nel suo cuore, sino a conquistarlo definitivamente. Beatriz, dal canto suo, si è mostrata troppo turbolenta per un animo quieto e pacifico come Brando, che alla fine ha optato per una scelta meno istintiva e più consapevole.
In queste settimane, Raffaella e Brando hanno proseguito la loro relazione nella vita di tutti i giorni, lontani dalla presenza incombente delle telecamere. Come stanno andando le cose tra di loro? Sono in molti a chiederselo, anche perchè a Uomini e Donne non si parla più di loro, visto che ci sono ancora in ballo i troni di Ida e Daniele.
E’ di queste ore una notizia sconvolgente sulla celebre coppia. Nessuno si sarebbe mai aspettato una simile rivelazione a poche settimane dalla fine del trono. E’ stata la stessa Raffaella Scuotto a rivelare le ultime novità. Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.