Raffaella Carrà, le ultime parole prima di morire, solo ora vengono fuori: fan commossi

Un anno fa ci lasciava l'icona della musica italiana, ad un anno esatto dalla sua scomparsa si vengono a sapere quali sono state le sue ultime parole, fan in lacrime.

Pubblicato il 6 luglio 2022, alle ore 11:07

Raffaella Carrà, le ultime parole prima di morire, solo ora vengono fuori: fan commossi

Ascolta questo articolo

Come sapranno tutti gli italiani un anno fa, precisamente il 5 luglio 2021, veniva a mancare la gigante della televisione e dello spettacolo italiano, Raffaella Carrà. si è trattato di una personalità dal carattere forte e determinato, un’artista a tutto tondo che ha fatto la storia della televisione. Nel corso della sua importantissima carriera ha condotto programmi televisivi e si è esibita in tantissimi show che l’hanno resa celebre non solo in Italia, ma nel mondo intero.

I suoi successi, tra i quali ricordiamo “Tanti auguri”, “Rumore”,” Pedro”, “Fiesta”, “Ballo ballo”, “A far l’amore comincia tu” sono ancora ballati ancora oggi dalla gente. La cantante, showgiril e soubrette manca tantissimo anche ai suoi colleghi, che nella giornata del 5 luglio l’hanno ricordata con affetto e amore. Adesso si vengono a sapere anche quali sono state le sue ultime parole, le ha dette ad un amico con cui Raffaella aveva un rapporto speciale. 

Le ultime parole della Carrà

Raffaella Carrà pare non stesse bene da diverso tempo prima della scomparsa. La cantante se ne è andata improvvisamente lasciando tutti di stucco, increduli alla notizia. Immediatamente i giornali di tutta Italia diedero la notizia del suo decesso, che fece in beve tempo il giro del mondo. A ricordare gli ultimi momenti vissuti con Raffaella è stato Cristiano Malgioglio.

Cristiano è stato intervistato dalla testata Fanpage in occasione del primo anniversario della morte di Raffaella Carrà. Lui ricorda che poco  prima che Raffaella perdesse la vita andò a cenare a casa sua con un amico: in quell’occasione mangiarono tante delizie prepararete dalla stessa soubrette e rimasero a parlare dalle 20:00 fino a mezzanotte. 

Pochi giorni prima di morire Cristiano sentì nuovamente Raffaella circa un brano che aveva composto: Malgioglio voleva il parere della cantante. “Dai, fammi un regalo. Ricordati di rimanere così come sei, di non cambiare mai, perché quando sei in tv, la televisione cambia colore” – queste sono state le ultime parole che Raffaella disse a Malgioglio. Dopo sette-dieci giorni anche Cristiano fu raggiunto dalla notizia della morte della soubrette. “Ho controllato su Google e ne parlavano tutti. Sono scoppiato a piangere. Quella frase era l’eredità che Raffaella mi avevo lasciato, io non cambierò mai” – così ha concluso la sua intervista Cristiano Malgioglio.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come sia molto pesante l'eredità che Raffaella Carrà ha lasciato alla televisione italiana, lei è stata una gigante della tv italiana, avendo condotto e partecipato a programmi di assoluto successo. Le sue canzoni sono rimaste nella storia della musica italiana, un'artista poliedrica e speciale che manca a tutti.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!