Raf, l’annuncio dall’ospedale è arrivato poco fa (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale il cantante Raf è stato ricoverato in ospedale. Si è trattato di una situazione imprevista per l’artista che ha avuto un problema alla faringe, quindi nella gola.

La moglie Gabriella Labate ha pubblicato una foto su Instagram dove si vede appunto il marito in ospedale. Non si è trattato di un evento imprevisto e quindi di una corsa forsennata in ospedale ma di un intervento programmato da tempo da cui il cantante pare si riprenderà presto.

“Tutto apposto, solo un intervento che dovevo fare da tempo per migliorare anche la prestazione del canto” – così ha rassicurato Raf in un video sui social. Ovviamente i fan sono andati in ansia quando hanno visto il cantante in ospedale, anche perchè in questo periodo sono molti i vip che stanno annunciando di avere patologie molto serie.

Fortunatamente non è questo il caso di Raf. “Avevo un piccolo problema alla faringe e laringe. La sedazione ancora non è passata, però è una tecnologia avanzata e poco invasiva, tutto apposto” – così ha continuato a rassicurare il cantante. Il suo post è diventato immediatamente virale e la notizia è stata ripresa da tutti i giornali.

Con la moglie Gabriella le cose vanno benissimo e in una intervista di diverso tempo addietro il cantante raccontò come i due si sono conosciuti. Fu amore a prima vita, il classico colpo di fulmine. “Mi sono messo a provare da solo sul palco davanti alle sedie vuote. A un tratto arriva lei e si siede. Mi fissa. Mi cade la sigaretta. Mi cade lo spartito. Le stavo antipatico, credeva fossi un montato” – così ha raccontato Raf.

Nelle prossime ore sicuramente il cantante pubblicherà altri aggiornamenti sulla sua situazione.