
Aveva solo 17 anni Andrea, il giovane che ha perso la vita nella tarda serata di giovedì 1 febbraio, quando in sella al suo Piaggio 125 si è schiantato contro un palo della luce. E’ successo in via Dei Ciliegi a Napoli, la strada che da Santa Maria a Cubito a Chiaiano, porta verso via Nuova Toscanella a Marano di Napoli.
Sul posto sono accorsi subito i sanitari del 118, i quali hanno trovato il 17enne praticamente in fin di vita. Messo in sicurezza e trasferito sull’ambulanza, è deceduto nel tragitto che porta all’ospedale. Troppo gravi le ferite riportate in seguito all’impatto, le quali lo hanno stroncato per sempre.
La notizia della scomparsa di Andrea ha scosso profondamente la piccola comunità di Marano, dove il padre Gennaro Mellone, soprannominato Genny, è molto noto per il suo lavoro di cantante. L’artista è molto attivo e apprezzato nella comunità, dove organizza vari spettacoli teatrali e concerti di Natale nelle parrocchie San Ludovico D’Angiò di Marano e San Giacomo di Calvizzano.

Numerosi i messaggi di cordoglio apparsi sulla bacheca social del cantante, dove tra i tanti si legge: “Amico speciale, il tuo angelo sarà sempre con te! Sei una persona così buona che un giorno nell’eternità di Dio, certi nella fede, incontrerai il tuo amore di figlio Andrea”.
Sui social, si leggono tanti commenti di conoscenti che ricordano il giovane e piangono per la sua scomparsa. “Siamo tutti affranti, sconvolti da questa tragica perdita”; “Giuro non riesco nemmeno a parlare. Sono sconvolta. È un dispiacere troppo grande. Ti abbraccio fortissimo. Il tuo angelo vi darà la forza per affrontare questo dramma inimmaginabile. Ti voglio bene”, ha commentato qualcun altro.